Febbraio 2015: magia (?!) della neve
Una bella cavalcata nella neve soffice, magari a mezza gamba, come in qualche spot pubblicitario un po’ scontato: è un sogno presente nell’immaginario di tanti “equipatiti”.
Ma la realtà delle cose è spesso lontana dalle immagini patinate che ci propinano i media e questa nevicata extra-large ha lasciato davvero poco spazio alla poesia, per lo meno nel nostro caso: alberi abbattuti, recinti distrutti, neve da spalare anche dai tetti e un vecchio mitico trattore che ha lavorato per giorni e giorni per ripristinare un minimo di “normalità”.
In compenso però possiamo contare sempre sulla nostra carta vincente, il nostro maneggio coperto, che in situazioni come queste si dimostra più che mai prezioso permettendoci di essere sempre operativi e di continuare a lavorare con la scuola di equitazione anche in condizioni oggettivamente difficili; e così, con molta soddisfazione, abbiamo scoperto di avere tanti allievi grandi, piccoli ma soprattutto tosti che non si scoraggiano per i disagi e continuano a venire a montare. Cosa volere di più?
E per salutare senza rimpianti la fine della nostra settimana “bianca” abbiamo raccolto un po’ di immagini nella consueta galleria fotografica su Pinterest…
Segui la bacheca Febbraio 2015: magia (?!) della neve di Circolo Ippico Ospitalazzo su Pinterest.
Commenti recenti